Social Digital Mentors: Incontro con Malto Gradimento SNC

Nell'ambito delle attività previste nel Progetto “Social Digital Mentors” il gruppo partner di Reggio Calabria, Marketing Research Team,  ha avuto un incontro in data 22/12/16 presso l'azienda MALTO GRADIMENTO SNC, leader nella ristorazione in Calabria.

Nel corso dell'incontro, i vertici dell'azienda hanno dapprima presentato l'organizzazione aziendale, i loro innovativi processi di produzione e le attività di marketing e comunicazione a sostegno del loro brand. Quindi non solo pizze & birra, ma attenzione alle materie prime, alle tecniche di lavorazione, all'utilizzo di lieviti ed enzimi esclusivi, che rendono il loro prodotto unico e riconoscibile per gusto, leggerezza e digeribilità.

L'azienda conta punti di ristorazione con il brand “Lievito” a Reggio Calabria, Messina e nel prossimo mese di Gennaio 2017 anche a Londra nell'esclusivo quartiere di South Kensington su Fulham Road. Un'azienda quindi in espansione che crede molto nel marketing, nella comunicazione e nella formazione, e in quest'ottica utilizza i social media (particolarmente Facebook e Instagram) per le sue attività di reclutamento del personale e soprattutto di promozione del brand e della loro filosofia aziendale. 

Visualizzazioni: 1523
Condividi:

Marco Panuccio

Team Supervisor